Xiaomi Bluetooth Headset: la Recensione di Spazio iTech

Oggi, dopo la recensione della ventola Xiaomi, vi presentiamo un nuovo prodotto dell’azienda cinese. È giunto in redazione il nuovo Bluetooth HeadSet, un auricolare davvero molto interessante.

Confezione:

Nella scatola troveremo la manualistica delle istruzioni, un cavetto micro USB per la ricarica e dei padiglioni di ricambio.

Prodotto:

L’auricolare si presenta con un aspetto semplice ma molto bello. Ha una comodità degna di nota e anche se farete camminate con l’headset applicato al vostro orecchio, non avrete il timore di poter perderlo nel vostro tragitto.

Per essere un dispositivo bluetooth, la qualità audio è veramente ottima. L’accensione è molto semplice, vi basterà premere il pulsante posto in alto e tenendolo premuto lo assocerete al vostro smartphone.

Una delle funzioni principali è la possibilità ascoltare la musica in modalità mono. Questa particolare funzionalità è possibile sia su Android che su iOS, su quest’ultimo sistema operativo purtroppo però l’esperienza d’uso non è stata ottimale nella prova che abbiamo fatto con l’ascolto che risulta non fluido se effettuiamo più azioni contemporaneamente sul nostro device Apple.

La batteria ha una durata di 5 giorni con un uso normale.

[su_slider source=”media: 20262,20263,20265,20264,20266,20273,20272,20271,20270,20269,20268,20267″ limit=”6″ link=”custom” target=”blank” width=”640″ height=”360″ responsive=”no” title=”no” pages=”no” mousewheel=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]

Vi lascio alla recensione. Fateci sapere la vostra opinione qui sotto.

xiaomiforsale

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=n9lTw6K4G_E&feature=youtu.be” width=”640″ height=”360″ autoplay=”yes”]

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!