Redmi K30 Pro ufficiale in Cina (Xiaomi Mi10T)

Nonostante lo strano periodo storico nel quale stiamo vivendo, le aziende tech stanno cercando di mantenere saldo il proprio calendario di presentazione di nuovi prodotti. Oggi è il turno di Xiaomi e Redmi, che presentano il nuovo ed ormai ufficiale K30 Pro in Cina. Scopriamo quali novità porterà con se questo modello che eredità un passato di successi fatto dalla serie Mi9T/Redmi K20!

Redmi K30 Pro ufficiale in Cina

Come dicevamo nel paragrafo sopra, questa particolare linea di smartphone da parte dell’azienda cinese è sempre particolarmente apprezzata dagli utenti. In passato infatti i dispositivi usciti e nati sotto questo “nome” hanno sempre portato un ottimo rapporto qualità prezzo, con un attenzione al design quasi unica per il piazzamento economico sul mercato. Ora che questo Redmi K30 Pro è ufficiale, le premesse non sono state disattese.

Un design unico e diverso dalla concorrenza

Attenzione al design…

In un mercato tech smartphone da molti criticato come fermo e poco innovativo, questo Redmi K30 Pro potrà sicuramente dire la sua. Se non per la camera pop-up, comunque tratto distintivo della serie ed ancora non così tanto diffuso, certamente lo farà per via delle scelte di design sul retro. Troviamo infatti un modulo multi lente incastonato in un “oblò” che sono sicuro farà discutere.

Ed alle caratteristiche tecniche

Solo col design però non si vince la sifda sempre più difficile del mercato tech smartphone. Ecco quindi perchè questo Redmi K30 Pro porta in dote una suite di caratteristiche tecniche invidiabili e molto interessanti. Di seguito l’elenco delle peculiarità più interessanti:

  1. Processore Qualcom Snapdragon 865
  2. Display 6.67″ Super AMOLED
  3. 60Hz refresh rate – 180Hz sampling rate
  4. Fotocamera posteriore: 64MP principale + 13MP grandangolo + 5MP Macro + 2MP Portrait
  5. Fotocamera anteriore: 20MP pop-up
  6. Batteria 4700mAh (ricarica rapida33W)
  7. Presente jack 3.5mm
  8. NFC
  9. Certificazione IP53
  10. Wi-Fi 6
  11. Dual GPS
  12. IR Blaster

Cosa ne pensate?

In attesa di scoprire le tempistiche e le modalità di commercializzazione all’interno del nostro mercato di questo nuovo smartphone Redmi K30 Pro, magari sotto il nome di Xiaomi MI10T, non vediamo l’ora di sentire la vostra. Commentate qua sotto con il vostro pensiero in merito a questo nuovo smartphone che sembra unire un pò tutte le richieste degli utenti, sempre più attenti all’aspetto estetico dei propri smartphone.

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!