Redmi Note 9 Pro ufficiale | Scopriamolo

Scopriamo, con l’articolo dedicato odierno, il nuovo progetto Redmi per la fascia media del mercato. Anche se per ora ufficiale solo per il mercato asiatico, questo Redmi Note 9 Pro potrebbe diventare un nuovo dispositivo in grado di etichettarsi come BEST-BUY. Vediamolo insieme in qualche immagine e discutiamo insieme delle sua scheda tecnica. Buona lettura!

Redmi Note 9 Pro ufficiale

Redmi Note 9 Pro ufficiale | Scopriamolo

Dopo due anni rappresentati da dispositivi e serie diventate campioni di vendite e popolarità (Redmi Note 7 e Redmi Note 8), l’eredità per questo Redmi Note 9 Pro era tutto fuori che leggera. Durante la presentazione odierna il produttore si è quindi concentrato su questo aspetto, nel tentativo di riunire tutte le caratteristiche tecniche migliori pur mantenendo un costo competitivo ed agguerrito. Il tutto, per la “prima volta” per il produttore e per la serie, con anche attenzione al design ed alle scelte estetiche.

Redmi Note 9 Pro Ufficiale

Scheda tecnica

Ci troviamo infatti di fronte ad un device dotato di una scelta di desing molto particolare e piacevole, per quanto riguarda il mix di display e comparto fotografico posteriore. Abbiamo davanti a noi infatti un display forato (in stile S20), unito ad un modulo simmetrico posteriore dotato di ben 4 lenti. Di seguito la scheda tecnica completa:

  • Fotocamera principale 64MP + MACRO 5MP (setup completo 4 lenti)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 720G
  • Batteria 5020mAh
  • Fotocamera frontale 16 MP
  • Display forato da 6.67″ FULL HD
  • 60Hz Refresh Rate Display
  • Gorilla Glass 5
  • Varianti da 4 a 6 GB di RAM
  • Varianti da 64 a 128 GB di ROM

Queste erano le anticipazioni e le prime voci provenienti dall’evento Redmi legato al Note 9 Pro. Aggiorneremo l’articolo e la notizia non appena avremo ulteriori informazioni e dettagli anche per il nostro mercato.

In attesa di aggiornamenti quindi commentate nel box qua sotto con il vostro pensiero in merito a questo nuovo progetto Xiaomi / Redmi. Ricordatevi anche di condividere l’articolo con tutti i vostri amici fan del brand sui social! Vi aspettiamo

 

 

 

SOURCEXiaomi / Redmi event
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!