Torniamo a parlare dell’attesissimo Xiaomi Mi Mix 2s, di cui oggi possiamo rivelarmi specifiche e render praticamente ufficiali. Il tutto è trapelato su Weibo, e sebbene non siamo sicuri al 100% che sia materiale proveniente ufficialmente da Xiaomi, siamo abbastanza sicuri che si tratti di materiale praticamente ufficiale.
Mi Mix 2s dovrebbe essere dotato del nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e un display da 5,99 pollici che dovrebbe avere cornici molto ridotte rispetto al Mi Mix 2.
LEGGI ANCHE: ASUS Zenfone 5 Lite con display 18:9 e 4 fotocamere?
Il rendering frontale mostra un rapporto schermo-corpo più alto di quello che avevamo visto su tutti gli attuali smartphone borderless in commercio, ma i render spesso possono ingannare. Dalle immagini possiamo notare come le cornici, sia laterali che superiore e inferiore, siano molto più ridotte rispetto al Mi Mix 2. La fotocamera anteriore viene spostata nell’angolo in alto a destra, creando una leggera tacca sul bordo. Sul retro, invece, dovremmo avere una doppia fotocamera posteriore da 12 MP con sensori Sony IMX363 e, poiché non è presente un sensore di impronte digitali posteriore, il dispositivo potrebbe essere dotato di un sensore di impronte digitali integrato nel display o di riconoscimento facciale.
Non abbiamo certezza che tutte queste informazioni siano vero, ma ormai non dovrebbe mancare molto, dato che Xiaomi Mi Mix 2s dovrebbe essere svelato prima del MWC 2018.