Rosso Garibaldi ha appena presentato RG Glass HD, la pellicola invisibile che salva la vista dagli effetti nocivi della luce a spettro blu e protegge lo schermo del nostro device da urti e graffi.

RG Glass

Oggigiorno il nostro smartphone sta diventando sempre più indispensabile per tutte le attività giornaliere. Tuttavia dovremmo usare una protezione per il display sia per eventuali cadute ma soprattutto perché emette luce blu che è dannosa alla nostra vista. Un uso non responsabile può provocare dei problemi alla cornea, secchezza oculare, arrossamento agli occhi, mal di testa ed insonnia. Rosso Garibaldi con la sua pellicola RG Glass HD offre una soluzione a tutti questi problemi. La pellicola è realizzata in vetro temperato a 9H capace di resistere ad urti abbastanza imponenti ed ha uno spessore di 0,30 mm. Inoltre questa pellicola è dotata di antiriflesso e di una funzione oleo fobica di tutto rispetto. Grazie alla sua facilità di applicazione siamo sicuri che possa essere un prodotto che gradirete molto. Potete acquistare questa particolare pellicola presso i punti vendita Rosso Garibaldi ad un prezzo consigliato di 24,99€.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!