In queste ore si sta diffondendo in rete la notizia secondo cui Sony avrebbe deciso di dire addio al programma PlayStation MPV. Attualmente l’indiscrezione non è stata ancora confermata dalla multinazionale giapponese, ma alcuni degli utenti del programma hanno segnalato l’arrivo di alcune mail da parte di Sony che li informano che PlayStation MPV chiuderà i battenti già da lunedi 18 aprile.

Immagine

La notizia relativa alla chiusura del programma (dedicato agli utenti più attivi della community di PlayStation) è comparsa sul famoso gaming forum NeoGAF.

Leggi anche: Gli Acchiappafantasmi stanno per tornare sui nostri schermi!

Ora resta da capire se la decisione di Sony riguarda soltanto la community americana o anche quella europea, ma al momento nessun utente del nostro continente ha segnalato l’arrivo di mail da parte di Sony riguardanti questa decisione. Cosa ne pensate di questa presunta chiusura del programma? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.