Come di consueto durante questi mesi i rumors sui prodotti che verranno presentati all’ormai imminente IFA 2016 sono davvero moltissimi. Tra i più interessanti troviamo sicuramente la notizia della presentazione del successore del Gear S2. Samsung infatti presenterà alla fiera berlinese il nuovo Gear S3 con ghiera rotabile, design circolare, tasti funzione aggiuntivi e GPS integrato.

Come per Gear S2, anche il nuovo probabilmente sarà presentato in più versioni con caratteristiche diverse tra loro. Al momento il solo nome Gear S3 Frontier è stato depositato, anche se le sue caratteristiche tecniche ed estetiche sono per ora sconosciute.

s3frontier

Il sistema operativo presente sui nuovi smartwatch di Samsung sarà sempre il solito Tizen OS. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per conoscere tutti i dettagli dei nuovi Gear S3.

Fonte: SAMMOBILE

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!