Apple probabilmente rilascerà un nuovo iPhone nel mese di settembre. Potrebbe essere un 7 o un’iPhone 6S. Sicuramente ci sono alcune caratteristiche che potrebbero migliorare l’iPhone 6. Ecco alcuni rumors di corridoio del prossimo iPhone:

Dimensioni dello schermo:

La dimensione del display sarà come quella dell’iPhone 6 e del 6 Plus? Può essere mantenuta, ma secondo il noto sito “MacWorld” potrebbe far la sua uscita anche un display da 4 pollici. Apple ci starebbe pensando seriamente a questa opzione, ma probabilmente, resterà solo un’idea. Gli utenti, dopo tutto, si stanno abituando “alle grandi dimensioni”.

iPhone_5s_vs_iPhone_6

Schermo 3D?

Potrebbe esserci nel nuovo iPhone, secondo quanto riferito da un quotidiano cinese. Non avrete bisogno di occhialini per vedere le immagini 3D, quindi, 3D nativo ad occhio “nudo”.

1408720951_w670_h353

Fotocamera:

La fotocamera di iPhone 6S e iPhone 7 potrebbe avere un’ottica migliore dell’iPhone 6 (fotocamera uguale all’iPhone 5). In effetti, la risoluzione si è fermata a 8 megapixel.

Ma è giunto il momento che la fotocamera dovrà essere di almeno 12 megapixel. Secondo alcune indiscrezioni, la nuova fotocamera del prossimo iPhone potrebbe avere immagini di qualità DSLR (come una vera Reflex), che potrebbe essere il passo successivo, per rendere più straordinario questo device.

iphone-camera

Ricarica Wireless:

Al giorno d’oggi, caricare in modalità wireless è meno fastidioso di effettuare una ricarica inserendo il cavetto nell’apposito ingresso lighting o micro-USB. Ciò potrebbe essere implementata nel prossimo iPhone.

GETPOWERPAD-3GS-CI

Processore:

Si prevede un processore A9 per il prossimo iPhone. Più piccolo dei precedenti ma con una velocità di elaborazione superiore.

apple-a9-cpu-14nm-by-samsung

Sistema Operativo:

iOS 9 sarà il prossimo passo per Apple (Luglio 2015), così aprirà una bella strada per il rilascio nativo nei prossimi iPhone e per essere aggiunto negli iPhone attuali.

iOS-9-main

Data di rilascio:

Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo iPhone sarà probabilmente chiamato iPhone 6S, iPhone, iPhone 6C o 7. Dopo le sequenze di lancio che abbiamo assistito da parte di Apple in questi anni, la data probabile sarà intorno meta settembre.

apple-iphone-5-yerba-buena-center

Cosa ne pensate di queste voci di corridoio? Siete pronti ad abbracciare i “nuovi” iPhone?

Fonte: WordLeon