Una delle più importanti agenzie stampa – Reuters – ha anticipato il possibile accordo tra ZTE e Wind|Tre per il rafforzamento delle loro reti su scala nazionale. Che la nuova joint venture volessero fare le cose in grande già lo avevamo capito anche dalle tariffe aggressive che ultimamente stanno proponendo sul mercato però questa notizia, qualora fosse confermata, darebbe un chiaro segnale a tutto il mondo delle telecomunicazioni.

wind-tre

L’accordo tra la neonata joint venture e ZTE per la gestione delle infrastrutture – sempre secondo Reuters – dovrebbe ammontare a circa 1 miliardo di euro di investimento.

Ovviamente, finché non ci saranno le firme difficilmente le due aziende si sbilanceranno. Non ci resta quindi che attendere il momento giusto!

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto. 

Fonte: Reuters

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!