Samsung Galaxy FOLD 2 sarà cosi?

Dopo aver inaugurato il racconto tech di questo venerdì con un articolo dedicato a Xiaomi, ora siamo pronti a parlare di Samsung. Più nello specifico per condividere insieme a voi alcune immagini e pensieri in merito a quello che potrebbe essere già il prossimo Samsung Galaxy FOLD 2. Pariamone insieme!

Samsung Galaxy FOLD 2 sarà cosi?

Samsung ha saputo sicuramente cogliere appieno il nuovo trend della tecnologia flessibile con i suoi terminali. In primo luogo con il Samsung Galaxy FOLD, primo terminale dell’azienda dotato di questa tecnologia, e poi grazie e soprattutto anche al Galaxy Flip, concorrente più che agguerrito del famoso Motorola RAZR 2019. Ora che gli utenti hanno iniziato a prendere confidenza con questa nuova categoria di prodotti, il tempo sembra ovviamente già maturo per un nuovo upgrade nella famiglia. Stanno infatti iniziando a comparire online alcune immagini e render di quello che dovrebbe essere il prossimo Samsung Galaxy FOLD 2.

Samsung Galaxy FOLD 2 sarà realmente così?

Le modifiche

Come potete vedere dall’immagine sopra, il form factor così come il design generale, con vengono assolutamente stravolti. Una delle principali critiche alla prima generazione di FOLD sembra però trovare qui soluzione. Stiamo ovviamente parlando del notch interno che tanto ha saputo creare discussioni e dubbi all’interno delle menti degli appassionati di tecnologia. Per poter integrare infatti la fotocamera interna ora Samsung dovrebbe aver optato per una soluzione più discreta, con un singolo foro in stile famiglia S20 e Note 10. Ovviamente anche il comparto fotografico posteriore dovrebbe subire modifiche, con tutte le buone e belle cose viste sugli attuali flagship Samsung che dovrebbero diventare standard anche per il prossimo pieghevole sud coreano.

Non sappiamo, al momento della scrittura dell’articolo, molto altro in merito al futuro Samsung Galaxy FOLD 2. Aggiorneremo però la questione mano a mano che usciranno altri dettagli su quello che probabilmente potrà essere uno dei device più desiderati di questo 2020. Prezzo permettendo, ovviamente…

SOURCEWindowsunited.de
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!