Samsung Galaxy S21 + sarà notevolmente più grande dell’S21

Il Samsung Galaxy S21 + sarà notevolmente più grande del fratello, il Galaxy S21. Questa differenza di dimensioni è stata mostrata in una nuova fuga di notizie da un noto informatore, Ice Universe.

Ha condiviso due immagini su Twitter, che mostrano le dimensioni dei due telefoni. Questi sono solo i disegni delle cornici dei due dispositivi e dei relativi fori della fotocamera del display. Tuttavia, sembrano essere di dimensioni adeguate, quindi puoi vedere chiaramente la differenza di dimensioni.

Sulla base di questi disegni, il foro della fotocamera del display sarà posizionato piuttosto in alto e centrato. Il Galaxy S21 sarà un po ‘più piccolo dell’S21 +, anche se c’era da aspettarselo.

I disegni trapelati mostrano chiaramente che il Galaxy S21 + sarà un po ‘più grande dell’S21

Questi disegni hanno anche indicato che le cornici saranno piuttosto minime. Una voce emersa qualche tempo fa, ha suggerito che tutti i telefoni Galaxy S21 avranno cornici proporzionali. È del tutto possibile, ma vedremo.

Sia il Galaxy S21 che l’S21 + sono emersi in rendering basati su CAD qualche tempo fa, e lo stesso vale per il Galaxy S21 Ultra. I tre dispositivi assomigliano alla serie Galaxy S20, poiché i cambiamenti più grandi saranno sul retro.

Il modulo della fotocamera sul retro sarà un’estensione del telaio laterale, che creerà un design interessante. Ci saranno altre differenze in termini di design, ma questi dispositivi saranno comunque realizzati in metallo e vetro. Includeranno ancora un foro per la fotocamera del display e cornici molto sottili. Quindi, il design complessivo sarà in qualche modo simile.

Un cambiamento di design più significativo è previsto nel 2022, con la serie Galaxy S22. È molto lontano da ora, quindi possiamo solo immaginare, ma vedremo cosa accadrà.

La serie Samsung Galaxy S21 è ciò su cui ci stiamo concentrando al momento. Questi tre dispositivi verranno avviati prima del solito. Tutti e tre dovrebbero arrivare a gennaio, poiché Samsung sta cercando di battere Huawei.

Samsung vuole conquistare la quota di mercato di Huawei, se si deve credere a un recente rapporto. Questo è il motivo principale per cui la società ha spostato il lancio della serie Galaxy S21, poiché i dispositivi Galaxy S di solito vengono lanciati alla fine di febbraio.