Dopo il successo dell’Iron Man Edition del Galaxy S6 edge, Samsung a conquistare i suoi utenti riprova con un altro supereroe: Batman. L’azienda sudcoreana infatti ha dedicato una versione speciale del suo S7 edge al Batman del videogioco Injustice: Gods Among Us, sviluppato da Warner Bros Games. 

04

In queste ore è apparso sull’account Twitter di Samsung un teaser di questa nuova versione limited edition. Dalle immagini postate si nota che lo smartphone e la confezione saranno completamente personalizzati a tema Batman.

Leggi anche: Rumor | No Man’s Sky rimandato?

Molto probabilmente verranno personalizzati anche i software con icone e sfondi dedicati al cavaliere oscuro. Per quel che riguarda il comparto tecnico, nessuna differenza ci sarà rispetto alla versione standard del top di gamma già presente sul mercato.

Samsung-Galaxy-S7-batman-edition

Questa versione speciale del Samsung Galaxy S7 edge verrà presentata nel corso del mese di giugno. Nessuna notizia, invece, per quel che riguarda il prezzo e la disponibilità dei mercati. Tuttavia crediamo che il prezzo sarà superiore rispetto a quello del classico S7 edge, anche perchè la versione di S6 edge dedicata ad Iron Man costava circa 1000 dollari.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.