Il noto Samsung Galaxy S7 Edge sta ricevendo in queste ore importanti aggiornamenti che ne migliorano le prestazioni nonché la sicurezza del dispositivo stesso.
E’ in roll-out in queste ore infatti l’aggiornamento dal peso di 178,94MB che porta la patch di sicurezza all’ultima disponibile nonché del mese di Aprile. La numero build è G935FITV1DQD1 e come anticipato prima porterà un generale miglioramento alla fluidità del dispositivo ed un aggiornamento al sistema di sicurezza.
Oltre alle novità sopracitate vi è anche la risoluzione di un problema che affliggeva molti dispositivi ovvero un problema software il quale causava la perdita di segnale nonostante ci fosse copertura da parte dell’operatore telefonico. Fortunatamente il problema sembra essere stato risolto con l’aggiornamento XXU1DQD7 ed alcuni utenti hanno anche già segnalato un leggero miglioramento della batteria.
Detto ciò come è consuetudine per questi aggiornamenti dovrete attendere la ricezione di notifica per poter successivamente aggiornare il vostro dispositivo. Se non avete ricevuto tale notifica vi consigliamo di recarvi in Impostazioni – Aggiornamento di sistema – Verifica disponibilità aggiornamenti.