Ci siamo! Finalmente abbiamo una data ufficiale per la presentazione di Galaxy Note 10. Grazie ad un video dimostrativo di Samsung, QUI il link per accedere direttamente alla fonte, sappiamo il giorno da cerchiare di rosso sul calendario. Tutti i rumors e tutte le anticipazioni troveranno fine il 7 Agosto 2019, data nella quale Samsung svelerà al mondo il suo ultimo ritrovato della fortunatissima serie con pennino. Riscopriamo insieme le caratteristiche fuoriuscite dalle anticipazioni e dall’analisi del video di annuncio dell’evento!

SAMSUNG GALAXY UNPACKED

Nel video ufficiale oltre alla data di presentazione vengono indicate due caratteritiche degne di note del futuro smartphone. Oltre al pennino, tratto fondamentale della serie Note, viene messo in bella mostra un foro con all’interno una fotocamera. Un riferimento più che esplicito e che sembrerebbe confermare tutti i rumors che vedono l’applicazione, come è stato per la gamma S10, di un display anteriore forato per ospitare la fotocamera anteriore. A differenza della gamma S, sembrerebbe però che per il Note 10 Samsung abbia scelto un foro centrale e non nell’angolo superiore. Vedremo i benefici e/o le funzionalità che questa scelta saranno in grado di sprigionare.

Come sarà il futuro Note 10?

UN SOLO NOTE 10?

Sermbra però che per la prima volta della storia della gamma Note, anche Samsung abbia scelto per una doppia soluzione per il suo nuovo smarthphone punta di diamante. Oltre alla variante base, dovremmo quindi per la prima volta vedere un Note ancora più Note. Una variante PRO/PLUS che dovrebbe contare su di un display ancora più grande e probabilmente dotata di connettività 5G. Non ci resta che attendere poche settimane per scoprire la verità sul Note 10. O meglio sulla famiglia di smartphone Galaxy Note 10!

E voi? Attendete l’annuncio di Samsung per il nuovo dispositivo con pennino? Avete mai avuto un Note? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti e condividete l’articolo con gli amici!