Samsung ha in programma di annunciare una variante più economica del Galaxy Z Flip, a quanto pare. Queste informazioni provengono da Ross Young, un noto analista di display. In passato ha condiviso alcune informazioni accurate su alcuni dispositivi Samsung.
Il signor Young ha detto che non sente più in giro il nome “Galaxy Z Fold Lite”, ma ha sentito qualcosa riguardo al “Galaxy Z Flip Lite” con UTG. Questo significa che Samsung ha rinunciato alla variante lite del Galaxy Z Fold?
Beh, probabilmente no. La prossima variante “Lite” del Galaxy Z Fold sarà probabilmente chiamata “Galaxy Z Fold FE”. Questo è il nome che Max Weinbach ha menzionato un paio di giorni fa.
Il Galaxy Z Flip SE sarà il nome della variante più economica del Galaxy Z Flip
Detto questo, il signor Weinbach non ha menzionato il nome “Galaxy Z Flip Lite”. Questo telefono sarà caratterizzato da un display UTG, dice il signor Young, proprio come il Galaxy Z Flip e Z Flip 5G. Tenendo questo a mente, Samsung dovrà tagliare i costi da qualche parte.
Il Galaxy Z Flip Lite verrà probabilmente fornito con un SoC inferiore e sarà inferiore al Galaxy Z Flip in generale. Sfortunatamente, la fonte non ha detto quando verrà lanciato questo telefono.
È probabile che non arriverà prima della fine dell’anno. Si prevede che sarà notevolmente più conveniente del Galaxy Z Flip. Speriamo che Samsung riesca a scendere sotto i 1.000 dollari, anche se potrebbe essere troppo ottimistico.
Il signor Young voleva solo far sapere che sta arrivando il telefono. Ha anche affermato, nel commento, che sarà più conveniente, ma è abbastanza ovvio.