Samsung – Nuova edizione del contest Fight For Glory

Sulle nostre pagine parliamo quotidianamente di tecnlogia e dei principali produttori del momento. Una particolare sezione del mondo tech è rappresentata sicuramente dal mondo video ludico, sempre più seguito e sponsorizzato. In questo processo di crescita rientrano i progetti di Samsung per dimostrarsi attenta al miglioramento e sensibilizzazione sull’argomento. QUI abbiamo già avuto modo di indicare un’iniziativa che ha visto il produttore in prima linea, ed oggi torniamo sul tema con un nuovo contest studiato ad hoc per il mondo gaming. Scopriamo di più assieme!

FIGHT FOR GLORY

“Hai la stoffa per essere un vero campione di eSport? La tua occasione è arrivata con il contest firmato Samsung, FIGHT FOR GLORY Fortnite Edition”. Grazie a questo talent show Samsung vuole scovare nuovi talenti pronti a entrare a far parte del team professionistico Samsung Morning Stars.

Locandina ufficiale dell’evento eSports di Samsung

CONTEST NEL DETTAGLIO

Previa registrazione compilando il form a questo link, tutti gli aspiranti progamer potranno presentarsi nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno presso la Samsung Smart Arena – via Mike Bongiorno, 9 Milano. Il contest si articolerà in due fasi: una prima selezione per scegliere i profili più interessanti e una seconda fase, trasmessa in streaming sul canale Twitch dei Samsung Morning Stars, che vedrà sfidarsi in un vero e proprio show i migliori gamer, scelti in base alla performance, le potenzialità, le abilità comunicative.

GIUDICI D’ECCEZIONE

A giudicare gli ambiziosi gamer in gara saranno 3 giudici di spicco nel panorama italiano degli eSport: Los Amigos, lo youtuber P1azz e Kekkobomba. Alla fine del talent show i giudici sceglieranno i due migliori giocatori di Fortnite che entreranno a far parte dei Samsung Morning Stars.

Per seguire l’evento e dimostrare il vostro interesse al tema gaming vi lasciamo all‘# ufficiale #FightForGlory e con l’augurio che possa vincere il migliore!

SOURCEcomunicato stampa SAMSUNG
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!