L’azienda sudcoreana, Samsung ha deciso di puntare ancora sui monitor Full HD, aggiungendo alla propria linea di monitor con tale risoluzione due nuove proposte di fascia media: il modello S24F350FH e il S27F350FH. Presentati così non dicono nulla, ma possiamo dirvi che presentano delle linee stiliche molto eleganti ed uno chassis molto sottile con uno spessore di un solo centimetro.

samsung_s24f350_back_black

Entrambi i monitor dispongono di un pannello PLS Full-HD 1920 x 1080 pixel, con contrasto 1000:1 e luminosità 250 cd/m2. Il modello S24F350FH ha uno schermo con diagonale da 23,6 pollici, mentre il secondo da 27 pollici. Nel retro, come si nota dalla foto, si trovano le connessioni video HDMI 1.4a e VGA. Infine vi ricordiamo che i due monitor supportano le tecnologie Free-Sync di AMD, Game Mode ed Eye Saver Mode ed hanno un tempo di risposta di 4 ms GtG. Attualmente questi monitor non sono ancora disponibili nel nostro paese. Non ci resta che attendere l’arrivo anche sul nostro mercato, in moda da avere anche qualche informazione riguardo del prezzo di vendita.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.