Saranno questi i prezzi degli iPhone 12?

Dopo aver visto con un articolo dedicato solo questa mattina quelli che sono stati i dati, neri, di vendita degli smartphone nel Q1 2020, questo nuovo scritto è sempre dedicato al mondo “economico” del segmento tech. E’ apparsa infatti nelle scorse ore un immagine che ha scosso molti addetti ai lavori ed appassionati. Stiamo ovviamente parlando di quelle che potrebbero essere le prime indiscrezioni legate ai prezzi dei prossimi iPhone 12, in arrivo a fine 2020. Scopriamo meglio in dettaglio di cosa si parla per coloro che si fossero persi la notizia legata al mondo Apple!

Saranno questi i prezzi degli iPhone 12?

Dopo una serie iPhone 11 che ha sicuramente convinto tutti gli utenti per quanto riguarda le prestazioni ed il boost generale rispetto alla passata generazione, Apple è chiamata alla conferma. Il solo iPhone SE, che prestissimo sarà protagonista della nostra recensione completa, non potrà infatti tenere a bada la voglia degli amanti di iOS tanto a lungo. Ecco perché queste prime indiscrezioni in merito ai prezzi, e di conseguenza ai modelli, della nuova famiglia iPhone 12 sono da prendere in seria considerazione. Dopo aver parlato infatti di quello che potrebbe essere il cambio di design principale al notch, purtroppo non eliminato ma comunque ristretto nelle dimensioni, i prezzi sono forse il secondo aspetto nell’interesse collettivo degli utenti, anche quelli Apple.

Ecco l0indiscrezione sui prezzi di iPhone 12

4 modelli, tutti OLED!

Ci sono talmente tanti aspetti di interesse da questo post che non so da dove partire per l’analisi. Il dato forse più eclatante, e che lascia i maggiori dubbi, è legato alla connettività. Pensare infatti che la nuova generazione di iPhone sia già pronta per il 5G è sicuramente un aspetto da valutare attentamente nelle prossime settimane. Un altro dato di sicuro interesse è rappresentato dalla tecnologia del display che Apple dovrebbe scegliere. PAre infatti che i tempi siano maturi per lasciarsi alle spalle il mondo IPS, in favore di una line-un completamente OLED. Pe quanto riguarda i prezzi infine, in rigorosa valuta Americana, dovremmo trovare un bel ventaglio con partenza 649 dollari, fino ai 1099 della variante max più costosa (inteso per la variante memoria base).

Queste quindi le ultime indiscrezioni legate la ondò Apple iPhone. Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete questo articolo sui social con i vostri amici!

SOURCETwitter
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!