Satispay arriva nei negozi Esselunga!

La piattaforma italiana per i pagamenti in mobilità lanciata circa 2 anni fa ovvero 2015, si appresta ad entrare nel mondo della grande distribuzione.

Stiamo parlando di Satispay, applicazione nata appositamente per effettuare pagamenti tramite il proprio device in modo semplice e veloce, sempre più apprezzata sia dai clienti che dalle aziende. La società è cresciuta molto in questi 2 anni e si prospetta un ottimo futuro grazie alla catena di supermercati Esselunga.

E’ proprio Esselunga ad aver siglato l’accordo per l’utilizzo di questo innovativo metodo di pagamento in ben 154 negozi presenti in Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria e Lazio. Grazie a questo metodo di pagamento il quale verrà introdotto entro la fine di questa estate in tutte le casse dei supermercati il cassiere non dovrà fare altro che comunicare al cliente l’importo totale della spesa per poi lasciare al cliente il compito di accedere all’applicazione Satispay, selezionare il supermercato in cui si trova e digitare l’importo esatto.

E voi avete provato Satispay? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!