Il difetto di essere uno studio cinematografico da miliardi di dollari che possiede una delle serie cinematografiche più popolari della storia è che è difficile stare al passo con la curiosità del pubblico. Prendete la Disney, che sta lottando per informare la popolazione mondiale che sta per uscire il settimo episodio della saga di Star Wars. Per fortuna, i ragazzi di Google hanno preso la palla al balzo e hanno deciso di dare una mano, offrendo temi personalizzati su tutti i servizi Google disponibili in rete!
[su_carousel source=”media: 32214,32215″ limit=”2″ link=”lightbox” target=”blank” width=”660″ height=”240″ responsive=”no” items=”2″ scroll=”2″ title=”no” arrows=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″]
Oltre all’homepage principale (google.it) dove sarete in grado di scegliere il tema scuro o chiaro (secondo i due lati della forza), potete notare cambiamenti d’aspetto: nelle schede di Chrome, per esempio, che vi mostrerà Star Destroyer precipitati, mentre l’omino di Street View in Google Maps verrà rivestito come un pilota Ribelle o come uno Stormtropper. Anche YouTube: la sua solita barra di riproduzione di color rosso verrà sostituita con una bella spada laser del colore del vostro lato.