Sconti ed offerte Xiaomi per tutti con il Mi Fans Festival

Buon inizio settimana tech a tutti quanti voi alla lettura. Oggi vogliamo iniziare subito il racconto di queste nuove giornate all’insegna della tecnologia con una buona notizia. Stiamo infatti per mettervi a conoscenza di quelle che sono alcune possibilità di risparmio in fase di acquisto di alcuni dei prodotti più desiderati del momento. Ecco a voi gli sconti ed offerte Xiaomi per tutti grazie al Mi Fans Festival.

Sconti Xiaomi per tutti con il Mi Fans Festival

Nonostante la difficoltà di questo particolare momento storico, i vari produttori e le aziende ce la stanno mettendo tutta per superare il momento di crisi. In questo caso è il turno di Xiaomi che, dopo aver presentato al pubblico i nuovissimi smartphone della serie Mi 10, ci tenta con delle offerte esclusive dedicate al Mi Fans Festival. Quello che solo alcuni giorni fa è stato dunque un semplice antipasto legato a delle promozioni eBay, oggi si compie in grande stile.

IL nuovo evento di Xiaomi

Come fare a partecipare all’evento

Questo organizzato da Xiaomi però non è solo un carosello di offerte. Si tratta infatti di un vero e proprio evento. Accedendo a questo LINK infatti non solo potrete scoprire le varie promozioni messe in atto dall’azienda cinese, ma potrete condividere la vostra passione con milioni di altri utenti attraverso attività a tema e “giochi”. Un vero e proprio Festival dedicato ali amanti del brand cinese Xiaomi, le quali condizioni complete sono consultabili QUI.

Registrarsi sul portale Xiaomi

Correte quindi ad iscrivervi alla piattaforma online di Xiaomi in caso non o aveste ancora fatto, per non perdere ulteriore tempo ed offerte. Sottoscrivendo la vostra partecipazione al sito del brand infatti vedrete aperte non solo le porte di questa promozione, ma anche tutte le future iniziative messe in campo dall’azienda.

E voi? Cosa ne pensate di queste offerte dello Xiaomi Mi Fans Festival? Comprerete qualcosa? Ci sono prodotti che stanno stuzzicando le vostre fantasie? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo online sui social con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!