Secret Escapes, piattaforma di viaggi online specializzata in vendite flash per alberghi di lusso e boutique hotel, lancia finalmente la sua app per device Android e iOS anche in Italia. Questa particolare applicazione è rivolta ad una fascia di utenza d’elite poiché una volta registrati permette di cercare e prenotare hotel e soggiorni di lusso anche in mobilità. I membri di Secret Escapes potranno prenotare oppure mettere nella wishlist personale i propri hotel preferiti e ricevere offerte con sconti fino al 70% sia in modalità online che offline.

Le principali caratteristiche della app comprendono:

  • Interfaccia semplice e pulita che permette di visualizzare offerte flash e last-minute, in modalità online e offline.
  • La comoda funzionalità wishlist che permette di salvare in un’unica lista gli hotel preferiti, pronti per essere prenotati in un secondo momento.
  • Notifiche che segnalano nuove offerte.
  • Un’ampia selezione di filtri per le ricerche dei vostri locali preferiti.

unspecified-2unspecifiedunspecified-3calendario

Alex Saint, co-founder e CEO di Secret Escapes, ha rilasciato la seguente intervista per la presentazione italiana dell’app:

“In Italia abbiamo registrato in pochissimi mesi una crescita straordinaria, superando il traguardo del milione di iscritti, con oltre la metà delle visite giornaliere al sito provenienti da mobile. Per questo abbiamo deciso che era giunto il momento di lanciare una app in italiano che permettesse a tutti i nostri utenti di consultare le nostre offerte, sfogliare i nostri contenuti e creare nuove wishlist in tutta semplicità, anche dal proprio smartphone. L’app vuole essere un nostro piccolo contributo per tutti i viaggiatori italiani e le migliaia di pendolari che ogni mattina potranno cominciare la giornata divertendosi a programmare il loro prossimo viaggio da sogno”.


L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Fonte: Comunicato stampa Secret Escapes