Questo CES 2020 sta entrando sempre più nel vivo e nel pieno dell’azione. Alla fiera di las Vegas sempre più produttori stanno partecipando alla corsa all’innovazione, oguno a modo suo. Con questo nuovo articolo, frutto di comunicato stampa dell’azienda, scopriamo le novità Sennheiser legate proprio al CES 2020.

Sennheiser

NOVITA’ SENNHEISER AL CES 2020

Sennheiser, leader nel segmento audio, presenta al CES 2020 di Las Vegas le ultime proposte per definire il futuro dell’audio“. Tra le novità si segnala:

  • “Accordo tra Sennheiser e Continental per rivoluzionare l’audio del veicolo. La combinazione tra Ac2ated Sound di Continental e la tecnologia AMBEO Mobility di Sennheiser promette un audio avvolgente senza altoparlanti all’interno del veicolo grazie ad una esclusiva soluzione che utilizza le superfici degli interni dell’auto eliminando gli altoparlanti tradizionali”.
  • “Auricolari wireless Sennheiser CX 350BT e CX 150BT. Studiati per accompagnare l’utente ovunque grazie ad un’alta qualità del suono, una lunga durata della batteria che assicura un’autonomia di ascolto di 10 ore e un pulsante dedicato alla funzione Voice Assistant che garantirà un rapido accesso a Siri o Google Assistant”.
  • “Nuovi auricolari wireless in-ear Sennheiser CX 350BT e CX 150BT. Una combinazione vincente di alta qualità audio, tecnologia wireless, elevata durata della batteria e accesso immediato all’assistente vocale. La funzione di cancellazione attiva del rumore assicura un sound eccezionale anche in ambienti rumorosi. Per una maggiore versatilità, utilizzata sia in modalità wireless che con filo”.

Per scoprire di più sulle novità Sennheiser presentate al CES 2020, e per scoprire anche tutti gli altri prodotti e progetti dell’azienda, non perdetevi questo LINK.

 

 

 

SOURCEcomunicato stampa sennheiser
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!