Ora è ufficiale, Shadow Warrior 2 su PlayStation 4 arriverà in pochi giorni qui da noi in Europa, con un pack denominato “The Shadow Warrior Collection” che comprende la versione gratuita del primo capitolo della serie Shadow Warrior sempre per PS4 uscito nel 2014.
Ad annunciare questa notizia sono stati sia lo sviluppatore Flying Wild Hog che il suo publisher Devolver Digital quasi contemporaneamente, sul PlayStation Blog, dichiarando che l’uscita prevista di questo secondo capitolo della serie sarà il prossimo 19 maggio.
Stando alle dichiarazioni dello sviluppatore Flying Wild Dog, lo sviluppo di Shadow Warrior 2 su PS4 è stato molto laborioso ed il team di sviluppo ha trascorso parecchio tempo nel testare il passaggio dalle varie sparatorie ad intensi combattimenti cercando di migliorare sempre più il gaming del DualShock 4.
Per Flying Wild Dog è essenziale che i giocatori siano in grado di mirare e fare fuoco con le armi a distanza nel modo più perfetto e rapido possibile come anche nel passare dalle armi da mischia fino ad eseguire uccisioni brutali e devastanti grazie all’uso di combo sempre più spettacolari, sperando che la community Playstation apprezzerà questa attenzione al dettaglio che è così fondamentale durante la produzione di un FPS come questo Shadow Warrior 2. L’altra importante caratteristica che ha voluto fortemente sia il team di viluppo che i fans è la modalità cooperativa online. Shadow Warrior 2 presenterà una modalità campagna “non lineare” che permetterà ai giocatori di svolgere alcuni compiti chiave in missioni secondarie che serviranno per raccogliere nuove armi e oggetti che permetteranno il livellamento del loro personaggio.
Shadow Warrior 2 è per Flying Wild Hog ad oggi, il più grande gioco che abbiano sviluppato e sono entusiasti dell’arrivo su PS4 tra pochi giorni come sperano che lo saranno i fans.