Ricordate il famoso titolo prodotto da Bandai Namco e sviluppato da From Software, Dark Souls? Come non ricordarsi di un titolo così degno di nota per le console casalinghe? Da oggi è possibile giocarci anche sui dispositivi mobili. Bandai Namco, infatti, ha pubblicato il game mobile Slashy Souls, ispirato proprio al capolavoro della software house nipponica.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Slashy Souls è una rivisitazione a 16-bit (come si nota dal video) della serie ideata da From Software, e per essere adattata al mobile è stata impostata come un endless runner. Bandai Namco ha precisato che il gioco non è stato sviluppato dallo studio di Dark Souls, ma per l’ideazione di questo titolo ha collaborato con GameStop. Slashy Souls è compatibile sia con i dispositivi Android che iOS. Quanti di voi utilizzano gli smartphone come console mobile per giocare a videogiochi ispirati ai titoli tripla A come Assassin’s Creed, Fifa e Dark Souls?

Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.