Oggi vi presentiamo una delle tante offerte interessanti presenti su GearBest. Il prodotto in questione è la Mini Wi-fi Action Camera SOOCOO G1 Mini. In questo periodo in cui si registra tutto, perchè non catturare anche le proprie uscite in sella ad una bici o ad una moto?

20160118144602_85569

La SOOCOO G1 Mini Wifi è un’action camera adesiva. Si tratta di un modello molto economico, ma grazie alla presenza del telecomando remoto riesce comunque a contraddistinguersi tra i tanti modelli presenti sul mercato. Nonostante le sue dimensioni e il suo peso piuma, incorpora una fotocamera da 8.0 megapixel con un grandangolo visivo di 120° e un sensore di immagine CMOS. Consente riprese in Full HD 1080p (1920 x 1080), 720p (1280 x 720) e con una frequenza di 30 fps. Gli scatti, invece, vengono catturati in formato JPG.

SenzanomeNella parte laterale sono presenti da un lato il pulsante ON/OFF e dall’altro quello del Wi-Fi. Attraverso il Wi-Fi è possibile collegarla a un dispositivo mobile per gestirla da lì.

201511161158553536Presenta inoltre un sistema audio AAC e una batteria a litio di 1100 mAh che garantisce un’autonomia di circa 2 ore. Supporta microSD fino a 32 GB. Questa mini action cam è anche impermeabile con una classificazione IP66. È disponibile su GearBest al prezzo di 44,50€. Il prezzo è davvero ottimo per le caratteristiche che presenta, anche se queste ultime non sono paragonabili a quelle dei brand più blasonati.

ACQUISTA ORA

La spedizione in Italia impiegherà tra i 10 ed i 25 giorni lavorativi.

Fateci sapere se acquisterete questo prodotto qui nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.