Special Edition Toyota C-HR Neon Lime – Powered by JBL

Il famoso marchio di auto Toyota è lieto di annunciare la produzione di alcuni esemplari in tiratura limitata del proprio modello C-HR. Il famoso veicolo giapponese vedrà il proprio design unico, dotato di forme “pungenti” e di uno stile inconfondibile, unirsi all’eleganza ed al suono distintivo del marchio JBL. Scopriamo insieme il progetto che vedrà la realizzazione di 2000 modelli speciali!

Il nuovo C-HR limited edition

Le differenze saranno sia estetiche che funzionali. Per quanto riguarda gli esterni l’auto potrà contare si un acceso colore LIME-NEON in contrasto con il tetto nero e gli interni in pelle alcantara anch’essi neri. Perfetto connubio fra eleganza e classe con il giusto livello di sportività che il colore acceso può donare al veicolo.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Tab S5e – disponibili i pre-order!

Ma le particolarità uniche del veicolo non si fermano alla pura estetica. Il C-HR,ibrido,infatti,  potrà contare su di un lato intrattenimento sviluppato in collaborazione con JBL. Il famoso leader nel campo audiofilo si occuperà del sistema audio con l’introduzione di soluzioni di qualità e stile. Fra le soluzioni scelte si annovera un amplificatore stereo a otto canali oltre a nove altoparlanti ad elevate prestazioni.

Vista linee frontali

A tutti i fortunati acquirenti verrà inoltre offerto uno speciale Music Experience Pack formato da tre prodotti JBL, fra i quali un paio di cuffie (tune 600BTNC) ed uno speaker portatile (Pulse 3). Inoltre i guidatori verranno omaggiati con un abbonamento a Deezer di 6 mesi, che consentirà ai clienti Toyota di godere di un audio di alta qualità ovunque.

Disponibile da Aprile 2019

 

 

SOURCEcomunicato stampa TOYOTA
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!