Su vMall da domani sarà possibile acquistare un Honor e renderlo entro 60 giorni!

Sul sito vMall.eu, e-store ufficiale di Huawei dove è possibile acquistare i dispositivi della casa cinese, da domani partirà un’interessante iniziativa volta a promuovere alcuni device come Honor 5X, Honor 7 e Honor 7 Premium. Sarà possibile, infatti, effettuare il reso del prodotto scelto entro 60 giorni in maniera totalmente gratuita. Noi di Spazio iTech abbiamo avuto la possibilità di recensire Honor 7 e nel caso vi foste persi la nostra video recensione ve la riproponiamo qui sotto.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Di seguito il comunicato stampa completo con tutte le informazioni.

vMall, la piattaforma ufficiale di e-commerce per Huawei e Honor, migliora ulteriormente l’esperienza d’acquisto: ogni smartphone Honor 5X, Honor 7 o Honor 7 Premium, acquistato tra il 25 maggio e l’8 giugno 2016, può essere restituito entro 60 giorni, garantito!

Inoltre, Honor mette a disposizione un servizio di ritiro gratuito del prodotto. In questo modo, è possibile acquistare un Honor 5X, per capire se sia il telefono adatto alle proprie esigenze, o regalare un Honor 7 al proprio amore, con la consapevolezza di poterlo restituire facilmente.

Entro 60 giorni, con una telefonata, è possibile restituire il prodotto o sostituirlo con un altro modello. Pochi giorni dopo il ritiro, verrà effettuato il rimborso o consentita la scelta del nuovo smartphone.

“Per rendere il processo di restituzione più semplice possibile, abbiamo pensato al servizio di ritiro”, ha detto Marco Eberlein, Responsabile dell’e-commerce di Honor. “Con questa offerta, garantiamo un’esperienza di acquisto online il più comoda e flessibile possibile, senza rimpianti.”

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!