Se siete nostri follower affezionati, saprete bene il ruolo di Telegram all’interno del nostro mondo tech. Abbiamo infatti scelto questo social per interagire con voi in maniera diretta e veloce. Siamo infatti presenti con diversi gruppi, a partire da quello aperto per dialogare e conversare con noi fino ad uno dedicato a tutte le offerte tech, per cercare di coprire tutte le vostre esigenze. Quando Telegram si aggiorna quindi è sempre un momento importante, per scoprire quali nuovi servizi possano entrare nella nostra orbita grazie proprio agli update. Scopriamo oggi il dettaglio della nuova versione 2.2 di Telegram, grazie a questo nuovo articolo dedicato.
Telegram si aggiorna | Versione 2.2 con tantissimi update
“L’aggiornamento della versione 2.2 aggiunge i Video del profilo insieme a funzionalità migliorate per le Persone vicine, condivisione illimitata di file fino a 2 Gigabyte ciascuno, mini miniature per la tua lista chat e le tue notifiche, le statistiche dei gruppi e molto altro“. Questo l’header dell’articolo di descrizione di questo nuovo update di telegram rilasciato dagli sviluppatori stessi, visionabile per intero a questo LINK. Qui di seguito il rimando ad alcuni degli aspetti più importanti legati a questa nuova versione.
Video del profilo
“Ora è possibile caricare un video sul tuo profilo – e scegliere un fotogramma che verrà utilizzato come immagine statica del profilo nelle chat. Registra i tuoi momenti di azione, o fai l’occhiolino e saluta le persone come se fossi in una foto magica di Harry Potter”.
Miglioramento Persone vicine
“I video profilo rendono incontrarsi con nuove persone una dozzina di volte più interessante, e per l’occasione abbiamo potenziato la sezione Persone vicine. Quando qualcuno ti scrive usando la sezione Persone vicine, vedrai quanto è lontano. Quando inizi una chat con qualcuno vicino, Telegram suggerirà uno sticker saluto per rompere il ghiaccio. Per fortuna, tutti i nostri sticker sono estroversi“.
Mini miniature
“Ti sei mai chiesto se la foto in arrivo è solo un altro meme o quel selfie che stavi aspettando? Fatti subito un’idea di cosa contengono i media in un messaggio grazie alle nuove miniature nella lista chat“.
Queste quindi soltanto alcune delle nuove opzioni presenti in questo nuovo update di Telegram. Vi ricordiamo l’invito, tramite link a metà articolo, a visionare tutte le più recenti implementazioni, in merito da non perdervi nessuna delle nuove funzioni! Vi aspettiamo nei nostri gruppi!