Da domani 15 maggio l’operatore italiano TIM metterà a disposizione dei suoi utenti la possibilità di ottenere gratuitamente la connessione 4G.

TIM

L’offerta sarà valida per tutti gli utenti consumer prepagati di TIM che hanno ancora attiva un’offerta 3G sui propri dispositivi. Per attivare il 4G bisogna andare sul sito ufficiale di TIM e fare la richiesta. Ma ciò non basta! Per poter usufruire dell’opzione LTE gratuita si deve possedere un dispositivo che supporti la connessione in 4G ed abitare in una zona con copertura 4G.

La campagna pubblicitaria sarà accompagnata da uno spot TV e da un SMS che avvertirà. Vi ricordiamo che i servizi ultrabroadband mobile (LTE) non funzionano sulle vecchie SIM 64K o versioni precedenti a queste. Il nostro consiglio è quello di provvedere a sostituirle il prima possibile per usufruire del 4G di TIM!

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.