Lo sviluppo della Three Carrier Aggregation da parte di TIM continua anche per la città di Milano. Dopo l’implementazione a Roma, Torino, Genova, Prato e Napoli sarà la città lombarda a godere di questa linea velocissima che offre la possibilità di scaricare fino a 300 Mbps.

milano

Il 4G Plus offerto da TIM usa la tecnologia citata sopra poiché si appoggia su tre frequenze LTE: 800, 1800 e 2600 MHz. Per il momento su Milano questa connessione è rivolta ai clienti business. Come detto nell’articolo di qualche giorno fa, attualmente solo il Galaxy S6 Edge+ supporta tale velocità di download ed è anche per questo che ancora non è stata sviluppata a livello nazionale ma solo in alcune città. Un passo in avanti nel mondo internet che ci avvicina alle super connessioni americane.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!