Trust lancia due nuove proposte per postazioni racing

Trust, azienda leader nella realizzazione di accessori per il lifestyle digitale, annuncia due nuove soluzioni pensate per gli amanti del racing: il sedile con postazione GXT 1155 Rally Racing Simulator Seat e il Seat Adapter GXT 1150 Pacer Racing. Le due nuove proposte sono pensate per offrire massimo coinvolgimento in-game e garantire comfort e versatilità d’uso, per le esigenze di ogni tipologia di gamer.

Una postazione racing completa e universale

La seduta GXT 1155 Rally Racing è stata realizzata per permettere agli appassionati di corse di vivere un’esperienza immersiva in- game. Il sedile è realizzato in una speciale schiuma ad alta densità e rivestito in un’ecopelle di ottima finitura.

Il sedile GXT 1155 Rally Racing, inoltre, include un supporto universale per pedaliera e volante.

La seduta è interamente regolabile, in altezza e profondità, anche per quanto riguarda le componenti aggiuntive quali volante e pedaliere.

Oltre ad un design accattivante e completamente regolabile, la postazione offre il massimo anche in termini di praticità e facilità d’uso. Il sedile GXT 1155, infatti, è dotata di una struttura totalmente ripiegabile che permette di riporla comodamente dopo l’utilizzo.

Trasforma la tua postazione in un simulatore di guida

L’adattatore per la simulazione di guida GXT 1150 Pacer Racing è stato progettato per trasformare qualsiasi sedia da ufficio o da gaming in una postazione da racing. L’adattatore, sviluppato partendo da un solido telaio in acciaio, è composto da due basi con superficie tramata compatibili con praticamente ogni tipologia di volante, pedaliera e cambio.

Disponibilità e prezzi

Le due nuove soluzioni di Trust per il racing sono acquistabili nei migliori negozi fisici e online. Il sedile con postazione GXT 1155 Rally Racing Simulator Seat è disponibile a un prezzo consigliato di 359,99€, mentre l’adattatore per la simulazione di guida GXT 1150 Pacer Racing a 159,99€.

 

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.