The Turbo Outfit: un nuovo modo di vendere in casa Renault

Questa devo assolutamente raccontarvela! Renault si è inventato un nuovo modo di vendere auto! Ed è davvero divertente e innovativo, infatti con la nuova TWINGO GT, Renault presenta “The Turbo Outfit”: la prima vendita online a bordo di un’auto.

Vi starete sicuramente chiedendo di cosa si tratta ed eccomi qui per spiegarvi molto brevemente tutta la faccenda:

Si tratta di una operazione digitale inedita in cui gli utenti Amazon, durante un giro di pista a bordo di TWINGO GT, potranno approfittare di offerte speciali.

Alla guida della Renault ci sarà il pilota di F1 Jolyon Palmer. E proprio in occasione della presentazione della nuova TWINGO GT, Palmer sarà protagonista di un “curioso” test drive sul circuito di Arese in cui metterà alla prova le prestazioni dinamiche della TWINGO GT e con essa anche la sua capacità di cambiare outfit in tempi record.

I tre outfit che indosserà Palmer andranno a comporre la “GT Selection” dove sarà possibile acquistarne gli articoli grazie all’operazione inedita “The Turbo Outfit”.

Insomma si creerà la giornata perfetta di offerte Amazon in modo da coniugare adrenalina e stile.Buzzoole

[su_slider source=”media: 60160,60161″ width=”1280″ height=”800″ title=”no”]

Cosa potranno fare gli utenti?

Potranno scoprire come approfittare delle offerte collegandosi direttamente al sito Amazon cliccando qui:http://bit.ly/2geUaac

Gli utenti potranno anche guardare il video interattivo in cui il pilota di Formula 1 girerà in pista a bordo della nuova TWINGO GT, indossando gli abiti della “GT Selection”, e potranno scegliere gli articoli preferiti a prezzi scontati cliccando direttamente sul video.

Durante l’experience, l’utente, potrà inoltre decidere di approfittare di un’offerta esclusiva su Nuova TWINGO GT, collegandosi direttamente al sito di Renault.

Quando parte l’evento?

L’evento partirà il 12 dicembre.

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.