New entry nel portfolio di prodotti dell’azienda italiana ALLINmobile, infatti è da poco disponibile il nuovo Arena [7] che porta l’azienda nel mondo dei Full Display! Scopriamo insieme il nuovo device.
ALLINmobile Arena [7], scheda tecnica
- display da 5,5” HD IPS LCD (1280 x 720 pixel)
- SoC Mediatek MT6750T octa-core da 1.5 GHz
- 4 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD
- doppia fotocamera posteriore da 13+8 MP con dual LED flash, dual tone
- fotocamera anteriore da 8MP
- batteria da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida Mediatek Pump Express 2.0
- connettività dual SIM, 4G LTE, VoLTE, Wi-Fi 2.4/5GHz, Bluetooth 4.0
- lettore di impronte digitali ad ultrasuoni
- Android 7.0 Nougat
Si tratta di un device molto completo e al passo con la moda del momento in ambito smartphone, grazie al display borderless, che rende il device davvero compatto e maneggevole, e la doppia fotocamera posta sul retro.
Nonostante si tratti di un device di fascia medio/bassa non si fa mancare nulla, a partire da un buon processore octa-core e un quantitativo di memoria davvero invidiabile, 4GB di RAM e ben 64Gb di memoria interna.
Le fotocamere utilizzano sensori Sony, sia per quanto riguarda la dual-camera posteriore (IMX258), sia per quella frontale (IMX219).
Lo smartphone è già disponibile nello store dell’azienda al prezzo lancio di 209,00€, comprese le spese di spedizione. Nella scatola troverete una comoda cover in silicone e un pratico manuale a colori, oltre ai soliti accessori. Rimanete sintonizzati perchè tra qualche giorno arriverà anche la nostra recensione!