UMIDIGI ha appena annunciato UMIDIGI One e One Pro, due nuovi top di gamma compatti. E oggi l’azienda ha presentato ufficialmente un video nel quale mostra le due varianti del device.

Nel video vengono mostrate due splendide varianti, una twilight e una in fibra di carbonio, entrambi con un bell’aspetto. La colorazione twilight ora è molto popolare, mentre la fibra di carbonio dona un’aspetto davvero premium.

UMIDIGI One
UMIDIGI One, twilight e carbon fiber

La serie UMIDIGI One adotta un display incell full-surface con rapporto in 19:9 da 5,9 pollici con notch in alto, che occupa quasi il 90% della superficie frontale. Questa tecnologia, rende il dispositivo compatto come uno classico da 5,2 pollici.

Lungo il telaio in alluminio lucido, è presente un sensore di impronte digitali che fa anche da pulsante di accensione. Ciò significa che puoi sbloccare, spegnere o accendere One o One Pro premendo leggermente nella stessa posizione. Entrambe le varianti adottano un jack audio da 3,5 mm.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la nuova serie UMIDIGI One è dotata di un chipset Mediatek Helio P23, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 MP + 5 MP, pixel da 1,12μm, ottica da 1 / 2,8 ”, un ampio sensore OV12870 con apertura f/2.0, che consente di scattare foto di buona qualità in qualsiasi situazione. Non mancherà lo sblocco facciale e il sistema operativo sarà basato su Android 8.1 Oreo in versione stock.

UMIDIGI One
UMIDIGI One, specifiche tecniche

One Pro supporta anche la ricarica tramite cavo da 18 W e la ricarica wireless da 15 W. Tramite la ricarica rapida da 18 W, l’UMIDIGI One Pro può essere completamente caricato in 90 minuti. UMIDIGI One Pro supporta anche la funzione NFC e VoLTE in entrambi gli slot contemporaneamente.

Per un’esperienza multimediale avanzata, UMIDIGI One Pro è dotato anche di un doppio speaker stereo con amplificatore di potenza intelligente che crea un campo sonoro stereo. In questo modo sarà possibile ascoltare la musica senza compromessi.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

UMIDIGI ora sta reclutando globalmente 10 utenti di prova per UMIDIGI One, quindi ci saranno 10 fortunati utenti che potranno ottenere un UMIDIGI One gratuitamente. Per diventare uno degli utenti di prova, è sufficiente completare i passaggi specificati da UMIDIGI ed essere fortunati.

Potete trovare ulteriori dettagli sulla nuova serie UMIDIGI One direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.