Vernee Apollo Lite rimandato al mese prossimo!

Il lancio del prossimo smartphone dell’azienda cinese Vernee, denominato Apollo Lite, è stato rimandato al mese prossimo. Il rapporto qualità/prezzo di questo dispositivo è davvero ottimo: infatti, con soli 199$ circa avremo uno smartphone con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, schermo da 5,5” Full HD Sharp IGZO, 4 GB di RAM, 32 GB di ROM e SoC MediaTek Helio X20. Nell’attesa del lancio sul mercato sono stati svelati altri dettagli sullo smartphone in questione.

Vernee-Apollo

Nella giornata di oggi, infatti, siamo venuti a conoscenza che il sensore della fotocamera posteriore sarà prodotto da Samsung: dunque, Apollo Lite sarà dotato di un sensore CMOS S5K3P3 da 16 MP e con tecnologia ISOCELL. Una configurazione molto interessante, ma purtroppo dobbiamo attendere ancora un po’ per poter acquistare questo smartphone.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.