Se state cercando un prodotto per ascoltare audio che sia interessante e dalla qualità alta non posso che consigliarvi Vitality Wireless Stereo HEADSET.

Sicuramente sono particolari dal punto di vista del design. Abbiamo infatti una sorta di collana con lateralmente i pulsanti play, avanti e indietro, + e – del volume. In particolare, avanti e indietro e play/stop sono sulla parte destra della “collana”, mentre i pulsanti volume + e – e il pulsante di risposta/chiusura delle chiamate sono sulla parte sinistra.

IMG_2016-02-11 23:39:58

IMG_2016-02-11 23:40:02

Gli auricolari in-ear sono a mio avviso particolarmente scomodi da indossare (ma questo è un mio problema: le in-ear le trovo particolarmente scomode in qualsiasi caso). Hanno un magnete integrato che gli permette di rimanere agganciati al polo opposto presente alle estremità della “collana” che avremo attorno al collo.

Trovo molto comoda la possibilità di poter avere al collo degli auricolari Bluetooth che funzionano molto bene e che non danno fastidio, mentre trovo scomoda la posizione dei pulsanti. Spesso mi è infatti difficile (e vado a tentativi) riuscire a premere il pulsante che davvero voglio schiacciare (probabilmente è questione di abitudine e solo utilizzandoli un po’ diventeranno davvero comodi).

IMG_2016-02-11 23:39:54

La qualità audio è molto elevata. Abbiamo una buona distribuzione tra alti, bassi e medi. Gli alti risultano leggermente accentuati a discapito di bassi e medi, ma la qualità complessiva è davvero ottima. Mi è piaciuto molto (sebbene li trovi scomodi da indossare) ascoltare musica in mobilità con questo prodotto.

Consiglio questo prodotto a chi stesse cercando degli auricolari Bluetooth che siano comodi da indossare e leggeri da portare al collo anche se non stiamo ascoltando musica: qui ci dimenticheremo di averli appresso! Davvero un bel prodotto e dal design accattivante. Sicuramente non è l’auricolare in-ear più comodo che abbia mai provato, ma ribadisco che probabilmente è a causa della mia ostilità verso questo genere di cuffie (non riesco proprio a farli entrare nelle mie piccole orecchie!).

[su_button url=”http://www.amazon.it/gp/product/B00Z642U76/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00Z642U76&linkCode=as2&tag=spazitec0f-21″ target=”blank” style=”flat” background=”#00963d” color=”#ffffff” size=”5″ center=”yes” icon=”icon: external-link” icon_color=”#000000″ text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]Vitality Wireless Stereo HEADSET su Amazon[/su_button]

Vi lascio quindi con il video in cui mostro meglio le funzionalità e provo a farvi capire la qualità audio di queste cuffie, che è davvero ottima:

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=-2o90PmJEBU” width=”640″ height=”480″]https://www.youtube.com/watch?v=C8tU_bdR-jU&feature=youtu.be[/su_youtube]