Dopo la promozione Wind di ieri, oggi abbiamo una news incredibile per i clienti Vodafone.

L’operatore rosso, dopo le vecchie promozioni dedicate alla festa della donna e a quella di San Valentino, ha deciso di sorprendere ancora. Questa volta offrendo a tutti i suoi clienti internet gratis per un giorno in 4G. Per “celebrare” l’avvento dell’estate è stata formulata quest’offerta che avrà un bundle di 2GB e sarà disponibile da domani fino alle 23.59. Al superamento del limite imposto sarà possibile continuare a navigare ad una velocità ridotta di 32 Kbps.

Con questa novità Vodafone conferma ancora una volta di avere a cuore i cuoi clienti e tenendo molto alla rete 4G, tra le migliori in Europa.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa notizia lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!