Un nuovo capitolo del famoso simulatore di corse su moto d’acque – Wave Race – potrebbe giungere per la nuova console dell’azienda della grande N. Nessuna certezza al momento, ma nel corso del 14° British Games Awards il team di sviluppo Nintendo e Shinya Takahashi ( produttore del gioco) hanno fatto capire che un nuovo capitolo potrebbe arrivare a breve.

LEGGI ANCHE:  Nintendo | Nuovo aggiornamento per la console Switch!

Wave Race

Un titolo giunto sul mercato nel 1992 per la prima volta e nel 2001 è stato pubblicato l’ultimo capitolo per  il GameCube.  Dopo 17 anni il ritorno potrebbe rendere felice i tanti appassionati. Cosa ne pensate voi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.