In queste ore WhatsApp ha rilasciato un importante aggiornamento per la versione iOS. L’aggiornamento in questione è il 2.18.100 (92.2 MB) ed è compatibile solo con dispositivi dotati di sistema iOS 8.0 o versioni superiori.

LEGGI ANCHE: Samsung Note 9 riceve le patch di Ottobre

Questa nuova versione di Whatsapp integra finalmente il supporto completo per i nuovi iPhone XS, XS Max ed XR. Oltre a questa novità, sono state introdotte altre funzionalità con il cambio del design come quella della risposta rapida premento a lungo su un messaggio oppure la riproduzione automatica in sequenza dei messaggi vocali. 

Se siete possessori di iPhone vi consigliamo di aggiornare subito l’app per testare queste e tutte le altre novità introdotte. Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.