In occasione della Festa del Papà anche Wiko coglie l’occasione ed augura a tutti i papà un felice anniversario, soprattutto ai papà  2.0. Per la ricorrenza il brand di smartphone,portavoce della democratizzazione della tecnologia e da sempre un outsider della telefonia per irriverenza e voglia di “rompere le regole”, ha voluto sottolineare come il ruolo di padre sia cambiato nel tempo, passando da passivo ad attivo, grazie anche e soprattutto all’utilizzo dei dispositivi mobili capaci di aiutarci ad organizzare meglio le nostre giornate ed essere piu produttivi.

Gamma Smartphone WIKO

LEGGI ANCHE: AVM | 15 anni di FRITZ!Box

La “mission” di Wiko in questa giornata e’ prorpio quella di portare esempi di padri 2.0 che sanno mettere al centro della propria quotidianita’ ancor di piu la famiglia e che sono ormai completamente “STAGGATI” dalle etichette del passato. Tutto questo per ricordare sempre, ed oggi ancor di piu che fare il papà è un bellissimo lavoro, forse il più impegnativo di tutti.Per l’occasione e’ stato creato un # ufficiale (#stàggati), con il quale condividere i vostri momenti in famiglia nel corso della giornata.

Brand WIKO

 

Wiko è stata fondata nel 2011 a Marsiglia in Francia. Oggi opera a livello globale ed è presente in più di 30 Paesi nel mondo, entrando nella Top 4 delle aziende di smartphone in Europa occidentale. Il gruppo oggi ha 5 centri di ricerca e sviluppo e 2 siti di produzione che rappresentano 300.000 metri quadrati di area industriale.

 

 

SOURCEComunicato stampa WIKO
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!