Wiko lancia 'Make The Difference'

Wiko ‘Fa la Differenza’ e dà il benvenuto al nuovo Wiko Highway STAR 4G con il Facebook contest che sfida la creatività dei Wikonauti.

In occasione dell’arrivo sul mercato italiano del nuovissimo Wiko Highway STAR 4G, l’azienda francese di telefonia mobile lancia il concorso: ‘Make The Difference’, che da oggi fino al 17 maggio darà la possibilità ai fan della pagina Facebook di Wiko Italia di vincere lo smartphone… e tanto di più!

Fai la Differenza” ingaggia quindi gli utenti con una sfida creativa:  posti di fronte a uno smartphone pregiato ma pieno di funzioni spesso dimenticate, e, a un Wiko Highway STAR 4G, i Wikonauti sono chiamati a raccontare con originalità come spenderebbero la differenza, definita simbolicamente con la cifra di 500€70 biglietti per il cinema, 400 pacchetti di patatine, 100 rossetti o 14 paia di jeans, che siano voucher, accessori, cibo o regali, l’importate è dare spazio alla fantasia perchè i 3 fortunati che risulteranno i più creativi della community si aggiudicheranno esattamente il contenuto della propria risposta al contest lanciato da Wiko.

A selezionare le proposte più divertenti e originali una giuria d’eccezione, composta da:  Luca Viscardi , meglio noto come Mr.Gadget, ironico e divertente esperto di tecnologia;  Matteo Civaschi , tra gli autori di Shortology, blog e community creativa;  Petra Ventura , Communication and Marketing Director Wiko, Italia&Svizzera e  Caterina Di Iorgi, un concentrato di entusiasmo, moda e lifestyle, autrice di StyleandFashion.it.
In palio anche tanti Wiko Highway STAR 4G.

In allegato il comunicato stampa completo e alcune creatività del contest.
[su_document url=”http://spazioitech.it/wp-content/uploads/2015/04/PR_Wiko_2015_FAI_LA_DIFFERENZA_GC1.pdf” width=”540″ height=”820″]
[su_carousel source=”media: 14200,14199,14198″ limit=”3″ link=”image” target=”blank” width=”640″ height=”200″ title=”no” arrows=”no” autoplay=”6000″]

Qui sotto potete vedere un video che spiega la meccanica del contest.