Wiko | Nuovo e-store Italiano con in esclusiva View3 Pro

Wiko ha aperto ed inaugurato il nuovo e-store Italiano dove sarà possibile acquistare la nuova gamma di smartphone del 2019, accessori ed i nuovi prodotti IOT.

In esclusiva sullo store sarà possibile acquistare il nuovo flagship View3 Pro, di seguito il comunicato ufficiale dell’azienda:

Il marchio franco-cinese ha lanciato il suo sito italiano di e-commerce, disponibile all’indirizzo www.wikomobile.com.

Attraverso pochi e semplici clic, sarà possibile acquistare tutti i prodotti del 2018, l’intera gamma 2019, ma anche gli accessori a marchio Wiko, come prodotti audio e IoT.

Dall’intuitivo menu l’utente potrà scorrere tra le varie proposte, selezionando quelle più rispondenti ai propri criteri di ricerca, privilegiando scelte, ad esempio, per fascia di prezzo, per colore o per caratteristica distintiva.

Wiko View3 Pro

Nell’ufficializzare la notizia, Wiko ha riservato proprio al suo e-store la disponibilità esclusiva del tanto atteso prodotto flagship della stagione, il View3 Pro.

Presentato in anteprima durante l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona, View3 Pro è disponibile nell’e-store di Wiko nelle due versioni 128GB ROM + 6GB RAM e 64GB ROM + 4GB RAM. Il prodotto, racchiuso in una elegante back cover in vetro, si caratterizza per tripla fotocamera intelligente con obiettivo ultra-grandangolare, batteria da 4000 mAh che assicura 2 giorni certificati di autonomia con una sola carica[1] e display full screen da 6,3″ con risoluzione FHD+ a garanzia di un’esperienza davvero immersiva.

LEGGI ANCHE Lenovo | Presentati nuovi prodotti per la casa, l’ufficio e il tempo libero!

Con l’apertura del suo e-store, il brand portavoce del concetto di “lusso democratico” sottolinea ancora una volta i passi fatti in avanti nel 2019: partendo dal restyling del logo e dal rinnovamento del claim, passando per un’importante espansione a livello internazionale con il recente ingresso negli Stati Uniti al fianco di uno degli operatori leader del mercato statunitense.

Oggi il marchio Wiko, nato a Marsiglia nel 2011, è presente in oltre trenta paesi in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia. Nei mercati storici dell’Europa occidentale, il brand ha mantenuto con successo, nel 2018, il suo posizionamento nella Top 4[2] in un settore estremamente competitivo come quello degli smartphone.

Nei suoi ultimi otto anni, l’azienda si è saputa così evolvere, mostrando importanti segni di maturità. Con l’apertura del suo e-store italiano Wiko ha rimarcato la sua prossimità al consumatore finale, offrendo un nuovo canale “always on” per l’acquisto, in tutta sicurezza, dei suoi device.

L’e-store italiano di Wiko è disponibile a questo LINK o accedendo direttamente al sito www.wikomobile.com

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.