Windows 10 | Stop al supporto per la versione 1511

Microsoft annuncia tramite un comunicato ufficiale, la scelta di interrompere il supporto alla versione 1511 dopo ben due anni di onorato servizio. A partire dalla data odierna tutti coloro che possiedo la versione di Windows 10 1511 non potranno più beneficiare del supporto da parte di Microsoft. Sarà comunque possibile continuare ad utilizzare tale versione sapendo però che vi sarà una maggiore vulnerabilità alle minacce esterne.

Leggi anche: Galaxy Note 9 avrà il sensore d’impronte sotto al display!

Windows 10

Consiglio per chi possiede la versione 1511

La cessazione del supporto avverrà per tutte le edizioni di Windows 10 ovvero Pro, Home, Educational ed Enterprise. Se siete tra coloro che possiedo la versione 1511 o precedenti Microsoft vi consiglia di aggiornare il vostro terminale all’ultima versione disponibile. In questo modo potrete beneficiare del supporto ed avrete una costante sorveglianza contro le minacce presenti in rete.

Per poter verificare la vostra versione e se necessario procedere ad un aggiornamento all’ ultima versione vi lasciamo al link di Microsoft pensato proprio per voi!

 

 

VIA

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!