Lo Xiaomi Mi 11 supererà il Galaxy S21, poiché verrà lanciato entro la fine dell’anno. Queste informazioni provengono da Ice Universe, un noto tipster. Ha anche notato che il Mi 11 diventerà il primo smartphone alimentato dallo Snapdragon 888.
Ora, al contrario, Samsung ha in programma di annunciare la serie Galaxy S21 a metà gennaio. Tuttavia, resta da vedere quale dei due telefoni sarà disponibile per l’acquisto per primo.
Xiaomi Mi 11 diventerà ufficiale a dicembre, ma non sappiamo quando sarà disponibile
Lo Xiaomi Mi 11 verrà annunciato alla fine di dicembre, ma non sappiamo quando inizieranno le vendite. Inoltre, questo sarà probabilmente un lancio globale del dispositivo, ma non possiamo esserne sicuri. Potrebbe essere limitato prima alla Cina, vedremo.
Il tipster ha condiviso un altro indizio sul telefono, ha detto che avrà un “design dello schermo a quattro curve“. In altre parole, il suo display sarà curvo in tutte le direzioni, non solo verso il lato sinistro e destro.
Se dai un’occhiata all’immagine fornita di seguito, sarai in grado di vedere quello che sembra essere il suo pannello frontale, o forse la protezione per lo schermo in vetro temperato. In ogni caso, puoi vedere le curve su di esso.
Probabilmente avrà un foro per la fotocamera del display, anche se Xiaomi potrebbe sorprenderci
Non siamo sicuri se il dispositivo avrà o meno un foro per la fotocamera del display. È probabile che abbia un foro per la fotocamera del display o utilizzi una configurazione della fotocamera sotto il display. La prima opzione è più probabile, ma dovremo aspettare e vedere, poiché non abbiamo ancora visto alcun indizio legittimo del telefono.
In realtà è piuttosto strano, perché vediamo alcune perdite di ammiraglie di Xiaomi prima che diventino ufficiali. Sembra che Xiaomi abbia fatto un buon lavoro nel nascondere il design del Mi 11.
Non c’è dubbio che questo telefono sarà estremamente ben equipaggiato quando si tratta di specifiche e probabilmente sarà realizzato in metallo e vetro. Si prevede che sarà notevolmente più conveniente del Galaxy S21, ma non sono ancora emerse informazioni sui prezzi.