Se siete fra i fortunati possessori di una Xiaomi Mi BAND 4, mannaggia a voi quanto vi invidio, questi sono giorni importanti. Per il braccialetto fitness del produttore cinese infatti queste ore stanno segnando l’arrivo di un importante aggiornamento software. Scopriamo insieme le principali innovazioni e le implementazioni pensate da Xiaomi!
MI BAND 4 SI AGGIORNA!
La Mi BAND di Xiaomi non necessità certamente di presentazioni. Sul nostro articolo di annuncio di disponibilità del prodotto potete recuperare tutte le informazioni su quella che penso sia tranquillamente il device più diffuso del brand e la migliore soluzione nel settore. Nello specifico però le prime interazioni software sono sempre un’ incognita per i prodotti Xiaomi, ed anche le band non sfuggono a questa legge. I principali problemi riscontrati erano rappresentati dalla mancanza della lingua italiana e dall’impossibilità di vedere l’ID chiamante e le emojii dei messaggi. Problematiche però che ora sono state tutte praticamente fixate.
RE DEI WEARABLE?
Oltre alle caratteristiche tecniche ed al software ormai pronto e maturo, buona parte del successo del prodotto Xiaomi è legato all’applicazione proprietaria per la monitorazione delle proprie attività. L’applicazione Mi Fit infatti da sola per molti rappresenta da sola un motivo per puntare sull’ecosistema Xiaomi, ormai al pari dei principali competitors.
E voi? Avete mai avuto una Mi Band di Xiaomi? Siete fra i fortunati possessori del modello 4? Avete ricevuto l’aggiornamento? Fateci sapere la vostra nel box dei commento!