Xiaomi Mi VR | Spuntano online nuove interessanti immagini

Nei giorni scorsi è emersa in rete qualche informazione su un possibile annuncio da parte di Xiaomi del suo primo visore VR. Nella giornata odierna sono stati pubblicati alcuni render pubblicitari che mostrano il nuovissimo prodotto della società cinese. Siete curiosi di scoprirlo? Continuate a leggere l’articolo!

Xiaomi-Mi-VR-9

Come è facilmente visibile, il Mi VR è sicuramente realizzato con grande cura per i dettagli ma non è ai livelli di un visore più professionale o più costoso. Questo ci porta facilmente a dire che la società potrebbe lanciare in futuro una variante più costosa per realtà virtuale.

Xiaomi-Mi-VR-1

Il Mi VR è realizzato con un tessuto di cotone Lycra e una doppia cerniera grazie alla quale sarà possibile inserire il terminale nella posizione desiderata e in base all’ingresso jack dei vostri dispositivi. Il gadget supporta tutti i device dotati di display da 4,7 a 5,7 pollici di diagonale. Xiaomi ha anche creato un’applicazione dedicata grazie a cui potremo accedere a contenuti specifici per questa tecnologia, come video panoramici o giochi in 3D.

Xiaomi-Mi-VR-8

Il Mi VR sarà disponibile in 6 differenti modelli con varie texture che lo renderanno più colorato e vivace.

Curiosi di scoprire il visore di Xiaomi?