Xiaomi | Primo smartphone 5G in vendita in Svizzera dal 2 Maggio

Dal lancio di Mi MIX 3 5G durante MWC all’inizio di quest’anno, Xiaomi ha lavorato instancabilmente con i principali partner di tutto il mondo con un unico obiettivo, accelerare la disponibilità di massa degli smartphone di punta compatibili con 5G. Oggi, uno dei partner di xiaomi partner , Sunrise, ha annunciato che Mi MIX 3 5G sarà disponibile a partire dal 2 maggio in Svizzera. I clienti possono anche visitare i negozi Sunrise per avere un assaggio delle velocità del 5G e il suo impatto sull’esperienza utente offerta da Mi MIX 3 5G.

LEGGI ANCHE Apple rilascia iOS 12.3 Beta Developer 4! Scopri le novità!

Mi MIX 3 5G è il primo smartphone compatibile con 5G di Xiaomi. Integrando il modem Qualcomm® Snapdragon ™ X50 5G, Mi MIX 3 5G può connettersi a segnali sub-6GHz in grado di raggiungere velocità di download di classe gigabit. Grazie al SoC Qualcomm® Snapdragon ™ 855 e al nuovo sistema di raffreddamento ibrido, Mi MIX 3 5G è in grado di sostenere picchi prolungati e stabili.

Mi MIX 3 5G dispone anche di un Full Screen Display abilitato dal suo esclusivo design scorrevole, per non parlare di una delle migliori esperienze fotografiche per smartphone presenti sul mercato.Con l’arrivo dell’era 5G, Xiaomi continuerà ad estendere il massimo sforzo insieme ai numerosi partner di rete in tutto il mondo, con l’obiettivo di portare sempre l’ultima innovazione e tecnologia a tutti nel mondo.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.