Xiaomi testa un nuovo design per gli smartphone?

Continuiamo il racconto tech di questa giornata con un articolo dedicato a Xiaomi. Il produttore cinese, già protagonista negli scorsi giorni per la presentazione dei suoi ultimi smartphone della famiglia MI 10, oggi fa parlare nuovamente di se. Stiamo infatti per vedere quello che viene condiviso online come un nuovo progetto tech che vede protagonista l’azienda. Xiaomi starebbe infatti testando un nuovo design per il segmento smartphone. Vediamo insieme di cosa si tratta e commentiamo insieme la vicenda!

In arrivo una nuova serie di smartphone da parte del brand cinese?

Xiaomi testa un nuovo design per gli smartphone?

L’immagine che vedete sopra è la protagonista di questo nuovo articolo. Sembra infatti che il produttore cinese Xiaomi, sempre in prima linea quando si parla di progetti tech, stia testando un nuovo design per gli smartphone del futuro. Il frontale è ovviamente l’area di maggiore interessa. Xiaomi starebbe infatti lavorando alla riduzione al minimo delle cornici superiori, pur mantenendo uno spazio per una fotocamera frontale. Un ritorno al notch se possiamo definirlo così, in salsa leggermente diversa però rispetto a quanto visto finora.

Fra FOLD, MIX e NOTCH

Questo nuovo bozzetto dimostra l’attenzione da parte di Xiaomi nel non scartare nessuna soluzione di design per il mondo smartphone. In un mondo che infatti non sembra essere ancora pronto a prendere una direzione ben precisa, questi sforzi sono secondo me da valutare positivamente da parte degli utenti. Se presto vedremo la rappresentazione pratica di questo impegno è presto saperlo. Aggiorneremo però la questione non appena avremo ulteriori notizia in merito, in attesa di capirne di più!

Xiaomi sempre al top quando si tratta di design innovativi

E voi? Cosa ne pensate di Xiaomi? Pensate che a livello design gli smartphone Xiaomi siano in grado di dire la loro? Oppure alla fine le differenze nei prodotti consumer non sono mai troppe rispetto alla concorrenza? Commentate qua sotto e condividete l’articolo online sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!