La gamma Zenfone 3 riceverà presto Android Oreo

Oreo

Asus ha annunciato che tre modelli della gamma ZenFone 3 riceveranno l’aggiornamento ad Android Oreo entro la fine del mese. Sebbene non sia stata annunciata alcuna data esatta di rilascio, Asus Malaysia ha detto che i seguenti smartphone saranno aggiornati entro la fine di marzo: ZenFone 3 Laser, ZenFone 3 Zoom e ZenFone 3 Deluxe.

Questi non sono i primi modelli della gamma ZenFone 3 a ricevere l’aggiornamento ad Android Oreo, poiché Asus ha già rilasciato l’aggiornamento per ZenFone 3 e ZenFone 3 Max.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9 con lettore di impronte sotto al display?

Poiché alcuni smartphone ZenFone hanno configurazioni hardware diverse a seconda delle regioni, i numeri di modello che riceveranno l’aggiornamento sono i seguenti: Asus ZenFone 3 Laser (ZC551KL), Asus ZenFone 3 Zoom (ZE553KL) e Asus ZenFone 3 Deluxe (ZS550KL). Questo dovrebbe essere proprio l’ultimo major update per tali modelli, lanciati sul mercato con Android 6.0 Marshmallow.

Android Oreo, Zenfone 3

Al momento non abbiamo informazioni circa il nostro paese, ma torneremo ad aggiornare l’articolo non appena l’aggiornamento sarà disponibile anche in Italia.

FONTE